Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
“Teniamo a precisare - affermano all’unisono Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, consiglieri regionali della Lega - che abbiamo votato a favore di una specifica mozione in merito alla pregevole Villa di Bellavista esprimendo, viceversa, il nostro no a un’identico atto del Pd che prevedeva di coinvolgere solamente l’amministrazione comunale, escludendo, colpevolmente, la cittadinanza”.
“Proprio questa differenza - precisano le esponenti leghiste - ci ha spinto, dunque, a sostenere la predetta proposta alternativa, opponendoci fermamente, viceversa, a quella dei dem che, come riferito, tendeva a non interessare direttamente i residenti sull’importante tematica.”
“Come al solito il Pd - sottolineano Montemagni e Bartolini - tiene, quindi, un atteggiamento di distacco verso i cittadini (ecco spiegato il tracollo elettorale degli ultimi tempi) rivolgendosi solamente alle amministrazioni amiche.”
“Da parte nostra - concludono Elisa Montemagni e Luciana Bartolini -c’impegneremo, affinchè la storica struttura venga giustamente preservata e poi valorizzata, diventando un importante veicolo promozionale e culturale per l’intera zona".