Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Poteva sembrare una delle tante storie d’amore tra due giovani che circa tre anni fa decidono di andare a convivere. Ed invece proprio durante la convivenza la loro relazione è diventata sempre più difficile per i continui litigi a cui sono seguiti atteggiamenti sempre più aggressivi e violenti da parte dell’uomo.
Come purtroppo accade ancora troppo di frequente la donna ha negato quanto accadeva tra le mura domestiche anche a chi ha tentato di prestare aiuto, fino a quando avendo timore per la propria incolumità, ormai stanca, ha deciso di porre fine a quella relazione “malata”.
Dopo qualche tempo i due si sono incontrati nuovamente, ma la donna avendo intuito dagli atteggiamenti di lui che nulla era cambiato, non era più disposta ad iniziare nuovamente una relazione.
Ma lui questa volta ha iniziato a perseguitarla con pedinamenti, insulti e minacce, invadendo la sfera privata di lei, che per paura ha cambiato le sue abitudini di vita, decidendo però questa volta di chiedere aiuto alla Polizia.
Ieri il Commissariato di Montecatini ha eseguito nei confronti di B.A.A. classe ’92 residente in Val di Nievole l’ordinanza emessa dal G.I.P. della misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex, con divieto di avvicinarsi e di comunicare con lei e con i suoi familiari attraverso qualsiasi mezzo.