Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Poteva sembrare una delle tante storie d’amore tra due giovani che circa tre anni fa decidono di andare a convivere. Ed invece proprio durante la convivenza la loro relazione è diventata sempre più difficile per i continui litigi a cui sono seguiti atteggiamenti sempre più aggressivi e violenti da parte dell’uomo.
Come purtroppo accade ancora troppo di frequente la donna ha negato quanto accadeva tra le mura domestiche anche a chi ha tentato di prestare aiuto, fino a quando avendo timore per la propria incolumità, ormai stanca, ha deciso di porre fine a quella relazione “malata”.
Dopo qualche tempo i due si sono incontrati nuovamente, ma la donna avendo intuito dagli atteggiamenti di lui che nulla era cambiato, non era più disposta ad iniziare nuovamente una relazione.
Ma lui questa volta ha iniziato a perseguitarla con pedinamenti, insulti e minacce, invadendo la sfera privata di lei, che per paura ha cambiato le sue abitudini di vita, decidendo però questa volta di chiedere aiuto alla Polizia.
Ieri il Commissariato di Montecatini ha eseguito nei confronti di B.A.A. classe ’92 residente in Val di Nievole l’ordinanza emessa dal G.I.P. della misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex, con divieto di avvicinarsi e di comunicare con lei e con i suoi familiari attraverso qualsiasi mezzo.