Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Aver compiuto 18 anni e non aver superato i 28: questo è l'unico requisito per partecipare al bando nazionale CNA Impresasensibile e accedere ai progetti di servizio civile riservati ai giovani. In particolare nelle province di PISTOIA e PRATO , CNA Toscana Centro ricerca ben 14 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile approvati e finanziati nel settore dell’educazione e promozione culturale e così suddivisi : 12 giovani per il progetto Generazioni in cammino e 2 altri da impiegare nel progetto Accoglienza e Integrazione. Il termine per la predisposizione dei documenti richiesti e l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata a/r è fissato al 28 settembre 2018. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra quelli inseriti nel bando e la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. Per questo è necessario leggere molto attentamente il Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale pubblicato su www.cnatoscanacentro.it sul quale sono anche scaricabili tutte le modalità di partecipazione e le informazioni utili. Per informazioni è inoltre possibile contattare lo 0574 5784 o lo 0573 9211