Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il Pd regionale rialza la testa e converge sul nome di Simona Bonafè come segretaria regionale del Partito. La provincia di Pistoia è molto attiva in questo contesto: sabato 15 settembre alle ore 15 alla Casa del Popolo di Bottegone (in via Fiorentina 695 a Pistoia) ci sarà un incontro aperto al pubblico del Partito Democratico provinciale per fare il punto sulla situazione in vista delle elezioni regionali del 2020. Questo il comunicato ufficiale: “Siamo ormai nel vivo del Congresso Regionale del Partito Democratico toscano. Pensiamo che da qui sia necessario uscire con un Partito più forte e più presente, capace di stare al centro della discussione sulle politiche per la nostra Toscana e strutturare, in una fase complessa come quella che viviamo, un percorso che ci porti alla guida della Regione anche nel 2020, a partire dal basso e dalle esigenze di cittadine e cittadini.Abbiamo scelto di sostenere la candidatura di Simona Bonafè, una donna che si è già contraddistinta per passione, concretezza, capacità di stare al merito. Una figura che riteniamo abbia le caratteristiche per guidare il Partito in modo inclusivo, anche dopo un confronto congressuale che ci auguriamo possa essere sano e costruttivo.Per questo, per parlarne insieme e condividere contenuti e linee d’azione per il Congresso regionale, abbiamo voluto convocare una riunione per il prossimo sabato 15 settembre, ore 15 presso la Casa del Popolo di Bottegone (Pistoia, Via Fiorentina 695).L’incontro vuole essere il più aperto possibile, e invitiamo chiunque voglia dare un contributo in questa prossima avventura”.
I firmatari del documento sono Caterina Bini, Massimo Baldi, Marco Niccolai ed Edoardo Fanucci