Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Campo Sportivo “Sussidiario”, inaugurata la struttura dopo i lavori di riqualificazione

18/10/2018 - 9:35

Domenica 14 ottobre u.s. ha avuto luogo l’inaugurazione del “Campo Sportivo Sussidiario” di Via Mentana, alla presenza del Vescovo S.E. Monsignor Roberto Filippini, che ha dato la sua benedizione, il Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Ing. Giovanni Palchetti, il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Dott. Eugenio Giani, il Sindaco Oreste Giurlani, l’Assessore allo Sport Fabio Bellandi, il Presidente del Consiglio Comunale Brizzi, il Comandante Carabinieri Marraccini, il Consigliere del Comitato Regionale FIGC Riccomi con il delegato provinciale FIGC D’Ambrosio e il Direttore Generale di Banca di Pescia e Cascina Antonio Giusti.
  
A fare gli onori di casa Alessandro Lucherini, Presidente dell’USD Pescia, che ha schierato in campo i giovani atleti. Una bella cornice di pubblico ha fatto da contorno ad una giornata di festa indimenticabile, alla cui riuscita hanno contribuito in maniera determinante anche le famiglie dei giovani calciatori rossoneri.
 
Il Campo Sportivo “Sussidiario” che a breve sarà intitolato a Cesare Brunelli, “Cesarino”,
ha visto anche la presenza di Cristina Brunelli, accompagnata dalla figlia Laura e della nipotina Anna, ed una folta rappresentanza de “I ragazzi di Cesare” i quali hanno fornito la lapide commemorativa e la struttura di sostegno.
 
Il Sindaco ringrazia tutte le autorità presenti, ed in particolare il Presidente del Consiglio Giani, per la costante presenza della Regione alla nostra comunità, in pochi giorni ha partecipato a due eventi, l’inaugurazione della Scuola Materna a Pescia morta e domenica scorsa allo Stadio. Giurlani conclude con il calcio al pallone che da il via alla partita amichevole.

Fonte: Amministrazione comunale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: