Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 17 alle ore 16.30 l’Istituto Benedetto Croce di Montecatini Terme all’interno del progetto ideato dalla direttrice Cristina Silvestri, vedrà la presenza di Antonella Gramigna e il suo libro “Il vento e le promesse”.
L’autrice proviene dal mondo della comunicazione, scientifica, politica e social, ed è presidente di “Ipazia -Coltivar Culture”.
L’opera parla di Anne, donna innamorata della vita, delle passioni, degli ideali forti che l'hanno sempre contraddistinta. Una donna semplice, capace di amare alla follia, e di soffrire altrettanto. L'attenzione al welfare, alle ingiustizie sociali, all'amore per il prossimo, ai valori trasmessi da un grande padre, ai sentimenti ed alle emozioni per tutto ciò che incontra nella sua strada, sono i connotati che la contraddistinguono. Sa assaporare ogni cosa, ne trae forza e sostanza per capire sempre più il motivo per cui siamo qui, in questa dimensione terrena. Per imparare, per crescere e poter sempre più migliorare se stessi.
Ne parleremo con lei e tutti i presenti nel nostro spazio dedicato all’autore, che ha visto avvicendarsi nel tempo, personaggi di vero interesse. Questa sarà la volta di un libro curioso e “particolare”, in parte autobiografico, come dice l’autrice, ma che potrebbe racchiudere le storie di molte di noi donne, alimentate da grande forza di vivere e di sogni.