Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Partono i lavori allo stadio dei Fiori per 560mila euro, Giurlani “Prossimo obiettivo la cittadella dello sport"

17/11/2018 - 12:29

Sta per approdare in giunta il progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione dello stadio dei Fiori, per un totale di 560mila euro di investimento, in attesa poi di creare i presupposti urbanistici per la creazione della cittadella dello sport, uno dei punti salienti del programma amministrativo di Oreste Giurlani.


Si tratta di un intervento che affonda le sue radici nel 2014, quando il sindaco Oreste Giurlani ottenne un finanziamento regionale di circa 250mila euro nell’ambito dei contributi regionali per l’impiantistica sportiva, grazie a un progetto ben calibrato che ha ottenuto il non scontato via libera del Coni regionale attraverso il presidente Salvatore Sanzo, che ha dato il suo appoggio alla richiesta di finanziamento al credito sportivo.


“Un gran lavoro dell’amministrazione comunale, degli uffici e di tutti noi per fare quadrare tante esigenze – commenta il primo cittadino pesciatino- ma che ora, finalmente, possiamo concludere con grande nostra soddisfazione il progetto esecutivo e quindi l’imminente partenza dei lavori, che restituiranno l’antico splendore allo Stadio dei Fiori, per anni uno degli impianti più belli in Toscana, poi oggetto di una evidente decadenza”.


Giurlani dopo la partenza dei lavori dello stadio, che riguarderanno essenzialmente interventi di adeguamento sismico, la messa a norma dell’impianto elettrico, la riqualificazione funzionale-architettonica di spogliatoi, ingresso e piazzale antistante oltre che del terreno di gioco vero e proprio, lavorerà all’ambizioso progetto della cittadella dello sport.


“Una volta concluso definitivamente l’iter dello stadio, nostro compito sarà lavorare sull’aspetto urbanistico per creare i presupposti per la realizzazione di questo vero e proprio centro sportivo nell’area dello stadio e del Sorriso di Elisabetta. Il piano operativo che approveremo – continua Oreste Giurlani- conterrà gli elementi urbanistici per procedere con questo importante punto programmatico legato allo sport. La cittadella dello sport sarà uno dei fiori all’occhiello del nostro mandato amministrativo”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2018 - 10:44

AUTORE:
roberto ferroni

Belli i programmi, sperando si realizzino, ma .. quando un Cittadino Italiano, anche se non pesciatino, le scrive deprecando lo stato di abbandono totale del lastricato, almeno quello che va dal campanile al Pronto soccorso, magari un cenno di ricezione della lettera, se chiedere una risposta sarebbe troppo, no ? Sono anni che le varie giunte, a prescindere dalle colorazioni politiche, se ne infischiano. Ed intanto chi ci transita sobbalza e spesso soffre. S'immagini cosa non devono subire i trasportati in ambulanza. Provare per credere.

20/11/2018 - 9:39

AUTORE:
Diegundo

Asfalta le strade cittadella!!!