Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La fuga con la bambina di due mesi rapita dalla mamma all'ospedale Meyer di Firenze è stata una mossa premeditata. E' così che la intendono gli inquirenti, dato che la polizia ha fatto un sopralluogo nell'abitazione familiare, a Montecatini, non trovando vestiti invernali ed effetti personali: segno che probabilmente questi erano già stati riposti in una valigia per poter essere poi portati via più velocemente. Le ricerche della piccola si stanno svolgendo in queste ore in tutta la Toscana, ma l'ipotesi più probabile è che la donna, 30enne (e forse anche il marito e la figlia più grande, di 15 mesi) sia già scappata in Romania. La famiglia si era da poco trasferita in Valdinievole, proveniente da Peschiera del Garda.
La bambina era stata ricoverata al Meyer il 13 ottobre scorso, con una "sospetta" frattura al femore (la procura indaga se è stato frutto di maltrattamenti). Era stato lo stesso tribunale dei minori a mettere sul chi va là i sanitari del Meyer, avanzando dubbi sulla situazione di disagio che viveva la famiglia. Era stato così deciso che, dopo le cure del caso, le figlie sarebbero state affidate a una struttura protetta dei servizi sociali. E forse è stata proprio questa decisione a far scattare il piano di rapimento.