Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Fratelli d’Italia Buggiano sarà presente martedì 4 dicembre in p.zza Salutati durante il mercato settimanale di Buggiano dalle ore 10 alle ore 12.30 per la raccolta firme per dire no al "Global compact", "il documento dell’Onu che, se firmato, ci impedirà di difendere i nostri confini in quanto introdurrebbe negli ordinamenti il principio, secondo il quale l’immigrazione è un diritto fondamentale di qualsiasi essere umano. Per le nazioni che sottoscriveranno questo patto non sarà più possibile effettuare nessuna politica di controllo dei flussi migratori, favorendo così l’immigrazione clandestina".
Ci sarà anche la possibilità di firmare per chiedere al governo il rinvio della fatturazione elettronica che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2019 "che non è nient'altro che un inasprimento della burocrazia, che si traduce nell'ennesimo onere a carico delle nostre imprese già tartassate da uno Stato inquisitore. Fratelli d'Italia ha presentato degli emendamenti in manovra per togliere l'obbligo per le prestazioni di importo inferiore a 10.000€ e che sia posticipata per le piccole imprese al 2022".