Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
CasaPound sui parcheggiatori abusivi: "E' bastata la nostra presenza ad allontanarli"

11/2/2017 - 19:51

PESCIA - Comunicato stampa a cura di CasaPound: "Questa mattina i militanti di CasaPound Italia si sono recati in alcuni parcheggi della città per contrastare i parcheggiatori abusivi diventati sempre più insistenti ed arroganti. Con questa azione abbiamo voluto dimostrare a chi di dovere che con un po' di volontà si potrebbe limitare gli abusivi in quanto  è bastata la nostra presenza ad allontanarli" spiega Giacomo Melosi portavoce dell'associazione"Inoltre organizzeremo una raccolta firme per chiedere al Sindaco un'apposita ordinanza anti-accattonaggio che possa mettere fine ad un problema che da mesi affligge i pesciatini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2017 - 17:37

AUTORE:
Giulio

Che di essere tornato agli anni 70, dove si litiga come al bar sui fascisti e anti fascisti, mentre la globalizzazione ha resettato quasi tutti gli ideali...noi da vecchi malinconici di quei ideali si pensa ancora che esiste il fascismo o comunismo..neancora avete capito che sono ideologie inapplicabili con il mondo moderno. Io vedo solo che chi è fascista si comporta avvolte come un comunista e viceversa. Io credo invece nel giusto e nel non giusto..poi il popolo avvolte si sposta verso sinistra e avvolte verso destra ma in base alla situazione economica sociale del momento.
Ma difficilmente la gran maggioranza si sposta agli estremi. Quindi per me questi ragazzi, hanno fatto una cosa giusta e non guardo se sono di casapuond o di casacent..quindi potete scannarvi su chi e meglio o no..ma da ultimo alla gente contano i fatti.

14/2/2017 - 10:34

AUTORE:
Renato C.

All'autore del commento x Renato C. firmato x Renato C. Un coraggio leonino , un vero camerata , eroe del manipolo avanguardista .... Il suo nome affinché i posteri possano godere del suo italico senso della fuga ?

14/2/2017 - 9:30

AUTORE:
x Renato C.

Quindi voi prodi antifascisti vi sentire liberi di minacciare la chiusura degli spazi altrui ma vi spaventate subito come conigli bagnati quando qualcuno vi invita gentilmente a fare due chiacchere, cosa che magari vi servirebbe per aprire un pò la vostra mente ristretta?

14/2/2017 - 8:47

AUTORE:
Luciano

Dopo aver letto i commenti , mi viene da pensare che i fascisti di un tempo hanno cambiato sponda, lei magari si atteggia a donna di sinistra, ma nelle sue parole rileggo quel rifiuto di un idea, che pur non condividendola, non posso non difendere. I suoi modi non sono democratici, si vada a rileggere TUTTA la costituzione che è meglio.

13/2/2017 - 20:52

AUTORE:
Giacomo Melosi

Letizia, la Costituzione parla anche di diritto al lavoro, socializzazione delle imprese, banche nazionali pubbliche e interessi nazionali. Come mai si ricorda solo di una disposizione transitoria dandole tra l'altro una singolare interpretazione?

Poi certamente se Stato e associazioni si occupano di tutto fuorché degli italiani in difficoltà, ci vuole qualcuno che lo faccia. E quel qualcuno siamo noi.

Se le dà così tanta noia che abbiamo allontanato i parcheggiatori abusivi, faccia un piacere a tutti: le metta tutti nel parcheggio di casa sua e provveda lei a pagargli il pizzo. Farebbe per una volta in vita sua un favore alla collettività!

Cordialmente.

13/2/2017 - 17:22

AUTORE:
Renato C.

Complimenti al signor Letizia Letizia che ha messo un commento vagamente intimidatorio nei confronti di una donna , guardandosi bene dal firmarsi . Un valoroso camerata , un vero coniglio ...

13/2/2017 - 14:22

AUTORE:
Letizia letizia...

Vieni a chiuderla te no?
Siamo aperti tutti i martedì sera dalle 21 alle 23 ed il sabato mattina dalle 10 alle 12.
Ti aspettiamo!

13/2/2017 - 13:59

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

Quando le Istituzioni hanno bisogno di interventi diretti di gruppi politici, partiti, movimenti o come si vogliano definire, significa che lo Stato ha fallito e la Comunità civile è sconfitta. Punto e basta. Sono di sinistra ed invito a riflettere.

13/2/2017 - 12:23

AUTORE:
Letizis

La democrazia costituzionale vieta l'apologia fascista, che si traduce, oggi, in un discrimine etnico e in una solidarietà condizionata all'appartenenza o meno ad un'identità nazionale.

13/2/2017 - 10:39

AUTORE:
Luciano

Io non sono di destra, ma domando a chi commenta pensando solo all'appartenenza di partito, se sanno cos'è la Democrazia ? DUBITO FORTEMENTE DI NO ! Per quello che riguarda i parcheggiatori abusivi, lo dice la parola stessa: non ci dovrebbero essere. Il caso più eclatante è quello che succede davanti al teatro Pacini, la gente paga il parcheggio due volte alla macchinetta e all'abusivo che staziona abitualmente lì davanti. Tutti lo sanno, ma non ho mai visto un vigile in zona. Poi la stessa gente si lamenta per il parcheggio dell'ospedale troppo caro !!!

13/2/2017 - 10:21

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Gentile signora o signorina Letizia, complimenti per il suo concetto di democrazia "togliere il diritto di espressione e di associazione a chi non la pensa come lei". Può spiegarmi in cosa si differenzia lei dai fascisti?

13/2/2017 - 8:55

AUTORE:
Letizia

L'unica ordinanza rilevante che il Sindaco dovrebbe emettere è quella relativa alla chiusura della vostra sede.Stop.

13/2/2017 - 0:28

AUTORE:
Giacomo Melosi

Vedi Federico, se Valdinievole oggi continua a pubblicare i nostri interventi é perché noi quotidianamente ci prodighiamo per i problemi degli italiani, a Pescia come nel resto d'Italia.
Facciamo una mensile raccolta alimentare, forniamo supporto medico contro le dipendenze da alcool, droga e gioco d'azzardo, consulenze contro l'usura bancaria, interveniamo nelle situazioni di degrado, seguiamo le famiglie italiane in difficoltà nel loro percorso di reinserimento. Insomma, siamo attivi per la nostra comunità, cosa che evidentemente i tuoi amici compagni non fanno, troppo impegnati a dare colpe piuttosto che adoperarsi per risolvere problemi.
Ma non preoccuparti, non è necessario che lo facciate. Ci stanno già pensando i fascisti!

12/2/2017 - 14:48

AUTORE:
federico menconi

la notizia vera a questo punto non è che dei fascisti facciano cose da fascisti in cambio di un po' di visibilità, ma che questo sito di informazione(?)continui a dargliela.voglio dunque ringraziare valdinievole oggi per la lodevole opera di documentazione. infatti come pesciatino sono afflitto dal problema dei parcheggiatori abusivi e dell'accattonaggio, peraltro prontamente sgominato dai prodi camerati di casapound. così non penso, a 46 anni, ai diritti che vedo togliermi quotidianamente, alla pensione che non avrò, alla scuola pubblica che va a rotoli, alla classe politica ignobile che ci governa.basta dare due calci nel sedere a chi sta peggio di me e mi sento subito meglio. correttezza vorrebbe che aveste almeno il coraggio di pubblicare il mio commento.saluti