Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Francesco Bentivegna (Cittadinanza attiva) interviene
"Sono molti, troppi, i campanelli d’allarme che la polizia sta “suonando” in questo periodo. Ormai ogni giorno siamo in trepidante attesa del tanto promesso aumento dell’organico e invece alcuni sindacati di polizia ci informano, ancora una volta, sulla reale situazione odierna: gli agenti sono diminuiti anziché aumentati.
No, non funziona così! Dove sono i fatti che avrebbero dovuto seguire le parole e le promesse? Noi, dal governo – gialloverde - del cambiamento ci saremmo aspettati un aumento della sicurezza, e invece a oggi siamo ancora al nulla cosmico se non addirittura ancora fermi alle loro mirabolanti promesse.
Niente sulla sicurezza e niente neppure sull’economia cittadina. Qual è il loro piano sulle terme? Io non lo so, e voi? L’unico “progetto” che la compagine della Lega ha votato è un piano fantasmagorico composto dai soliti noti, che punta all’utilizzo della tassa di soggiorno per ristrutturare le Terme. Vi piace? Lo chiedo a voi perché la mia risposta è no!
Non lo ritengo, per quanto di mia conoscenza e competenza, neppure fattibile ma se anche se lo fosse vi chiedo di porvi una domanda: quello che adesso è pagato con la tassa di soggiorno, domani, con cosa sarebbe pagato? A me un dubbio è venuto, ed esplicitandolo vi dirò che già prevedo un bell’aumento delle tasse.
Cominciate a svegliarvi, tutti, Maggio è vicino, andate oltre a ciò che vedete e sentite in tv dai leader nazionali dei vari partiti, chiedete a questi signori cosa vogliono fare per la vostra città. Perché se della campagna elettorale che è finita a marzo, i risultati sono questi, non oso pensare cosa potrebbe succedere a fine maggio".