Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Continuano le attività investigative nell’ambito dell’indagine denominata “Il Botto” che, il 28 gennaio ha portato all’esecuzione di 16 misure cautelari (carcere e arresti domiciliari) nei confronti di un nutrito gruppo di soggetti facenti parte di due distinte organizzazioni criminali operanti a Massa e nelle province di Lucca, La Spezia e Pistoia che, nel periodo 2015/2018, hanno messo in atto una sistematica consumazione di frodi in danno di assicurazioni e di enti pubblici locali, corruzioni, falsi materiali e ideologici in atti pubblici e che hanno complessivamente coinvolto quali indagati 130 persone cagionando, da un lato, ingenti danni patrimoniali agli istituti assicurativi per un controvalore stimato in 3.000.000 di euro, e da un altro, danno all’economia provinciale facendo lievitare, a causa del significativo aumento dei sinistri, l’importo delle polizze responsabilità civile auto (Rca).
Nella tarda serata di ieri i carabinieri del comando provinciale di Massa-Carrara hanno arrestato, a Montecatini, la diciassettesima persona indagata nell’inchiesta che, al momento dell’esecuzione delle misure, si trovava all’estero. La donna, un’imprenditrice quarantacinquenne di Montecatini, operante nel settore dell’infortunistica stradale, è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.