Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Pescia hanno arrestato I.T., 46enne pregiudicata, senza fissa dimora, già sottoposta alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pescia e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. La donna è indagata per atti persecutori nei confronti sia di due familiari che la ospitavano sia di un altro nucleo familiare estraneo alla propria famiglia, composto da tre persone, tutte residenti nello stesso condominio di via degli Orti.
Nell’agosto del 2017 il Gip del tribunale di Pistoia aveva disposto per la donna e il suo compagno, anch’egli indagato per stalking, la misura cautelare del divieto di dimora a Pescia e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime, con particolare riferimento al citato condominio. Ma da qualche giorno, la sola 46enne aveva ricominciato a frequentare il palazzo e a perseguitare con minacce particolarmente pesanti e insistite, specie nell’arco notturno, il nucleo familiare già oggetto dello stalking che, con la precedente misura cautelare aveva trovato un po’ di tranquillità. Ieri l’ennesimo episodio con l’intervento dei militari della locale stazione che hanno proceduto ad arrestare la donna in flagranza di reato e a condurla a Sollicciano d’intesa con la Procura.