Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Le donne di Fratelli d'Italia intervengono dopo la pubblicazione di un articolo (leggi qui).
"In riferimento all’episodio, del quale siamo venuti a conoscenza in data odierna da un articolo apparso su ValdinievoleOggi, di atti persecutori nei confronti di una giovane volontaria della misericordia di Pistoia, costretta a modificare le proprie abitudini a causa delle “particolari attenzioni” di un giovane maliano richiedente asilo politico e domiciliato nel comune di Monsummano Terme, le donne di Fratelli d’Italia esprimono solidarietà. Potevamo trovarci di fronte all’ennesima vittima di una cultura che considera la donna un essere inferiore. Fortunatamente le forze dell’ordine sono prontamente intervenute evitando l’aggravarsi della situazione. E’ inaccettabile che tali episodi avvengano in una civiltà occidentale indipendentemente dalla religione, cultura, nazionalità. Si auspica che vengano adottate nei confronti del reo le dovute misure cautelari e che venga respinta la sua richiesta di asilo politico e che la giovane vittima possa riprendere serenamente il proprio stile di vita".