As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Cna Toscana Centro lancia l’indagine online "La tua città ti soddisfa? #Diccilatua!" sulla piattaforma Survey Monkey. Il questionario è aperto a tutti, imprenditori e cittadini, che sono invitati a esprimere, in forma anonima, il proprio livello di soddisfazione e di gradimento su tutti i servizi urbani disponibili in ben 30 Comuni delle province di Pistoia, Prato e Firenze.
Come spiega la presidente di Cna Toscana Centro, Elena Calabria, “per un’organizzazione di rappresentanza come la nostra che si confronta costantemente con le istituzioni su tutte le tematiche strategiche per l’economia e il sociale, è importante dare la parola a tutti i cittadini le cui risposte al questionario ci consentiranno di conoscere quali sono le priorità e gli snodi strategici su cui intervenire, su ogni territorio: dalla mobilità interna ed esterna alla gestione e costi della raccolta rifiuti, dalla riqualificazione di aree dismesse alla valorizzazione del territorio e delle sue peculiarità, dall’integrazione con altre comunità alla percezione del livello di sicurezza, dai servizi sociali e assistenziali all’accesso alle reti interconnesse”.
Il questionario è già compilabile online sul sito www.cnatoscanacentro.it, sulla pagina Facebook dell’associazione o direttamente a questo link e tutti gli interessati possono accedere e completarlo entro il 7 aprile prossimo.