Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Magnani (M5S): "Destra e sinistra rappresentano lo spirito conservatore della vecchia politica"

11/4/2019 - 10:44

Simone Magnani (Movimento 5 Stelle) interviene sulle Terme.

 

"Ho atteso invano una risposta degli altri due candidati alla mia proposta di “contratto di buon senso” sulle Terme. A oltre 15 giorni da quando ho reso pubblica questa idea: silenzio assoluto.

Anzi no, il silenzio sarebbe stato un passo avanti. Forza Italia e vicesindaco hanno preferito iniziare una querelle: una puntando il dito verso l’attuale amministrazione e parlando di un progetto “presentato alla città” di cui nessuno ha memoria. L’altro andando nei quartieri a dare per fatto l’affare Saturnia prima di essere smentito, in modo imbarazzante, dalle parti in causa.

Se questo è “salvare le Terme” siamo tutti nelle mani della dea bendata. Se questo è considerare le Terme strategiche allora c’è da avere davvero paura.

La mia proposta di incontro/confronto però ha prodotto un risultato importante. Ha dato spunto e ha unito albergatori e commercianti nell’organizzare un convegno sulle Terme dove, salvo ripensamenti, avremo la fortuna di sentire la presa di posizione delle categorie e di confrontare e far confrontare le posizioni di noi tre candidati. Come detto, a chi mi ha invitato, speravo di firmare in quell’occasione il sopracitato contratto e di presentarlo alla città. Non sarà così, perché a Montecatini la foto sorridente davanti il cratere delle Leopoldine per il manifesto elettorale fa ancora troppo gola per rinunciarci.

Speravo che i due “avversari”, vista la giovane età, avessero voglia davvero di incarnare il cambiamento che tanto decantano nei loro post. Prendo atto, in modo inequivocabile, che l’unico vero cambiamento è rappresentato dal M5S e dai suoi ragazzi e ragazze che coraggiosamente mettono la faccia contro un sistema che a Montecatini, più di altri posti, rappresenta a pieno lo spirito conservatore della vecchia politica che chiamavamo “Patto del Nazzareno”. Cambiano le facce, non lo spirito.

In attesa di dettagli su orario e luogo dell’evento vi aspetto il 7 maggio al convegno sulle Terme. Le categorie, finalmente unite, daranno idee e pretenderanno risposte: noi siamo pronti con in testa sempre e comunque il bene supremo delle Terme e della città.  Montecatini ha bisogno di cambiare, ma di farlo davvero non con gli spot".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/4/2019 - 20:24

AUTORE:
Giovannino Parlato

Forse sarebbe meglio cambiare non come fate al goveno molte chiacchere e poca sostanza
Saluti