Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sinistra Civica Ecologista commenta i risultati delle elezioni.
"Il dato più confortante che emerge dal primo turno delle amministrative pesciatine è la sconfitta netta di una destra divisa. Così si contenderanno la carica di sindaco Vittoriano Brizzi e Riccardo Franchi, il cui progetto politico è stato condiviso da noi di Sinistra Civica Ecologista con grande convinzione, dato il nostro spirito da sempre unitario.
Il sostegno d Sinistra civica Ecologista a questo progetto è stato ripagato dal buon risultato della lista "Una storia nuova" che ha ottenuto la seconda percentuale più alta dopo il Pd e dalle preferenze ottenute da Cristiana Inglese, sesto posto assoluto nei consensi individuali tra i candidati di tutte le liste, che entra quindi in consiglio comunale.
Complimenti a lei, un grazie a tutta la squadra che ha contribuito al raggiungimento di questo risultato e soprattutto agli elettori che hanno voluto dare fiducia a questa nostra proposta".
"A tutti loro - precisa Cristiana Inglese - va anche la garanzia che, per quanto so e posso, proseguirò nel mio impegno per lo sviluppo della realtà pesciatina, per la difesa dei diritti e per dare maggiori opportunità alle categorie più deboli economicamente e socialmente, in favore dell'ambiente e per la valorizzazione delle zone periferiche della città. Da oggi sono e siamo impegnati nella seconda parte della campagna elettorale, che mi auguro porti all'elezione di Riccardo Franchi come nuovo sindaco".