Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Coinvolto in un incidente si scopre che non ha permesso di soggiorno e viene espulso dal territorio

24/4/2019 - 13:04

Durante i giorni pasquali la regolare attività della polizia municipale è stata intensificata, con la città invasa da molti turisti per assistere e partecipare alle manifestazioni sportive e turistiche organizzate sul territorio comunale. A tal proposito sono aumentati i servizi di controllo del territorio per garantire un tranquillo soggiorno ai turisti e ai cittadini.
 
Durante l’attività la pattuglia della polizia municipale è intervenuta per il rilievo di un sinistro stradale nel giorno di pasquetta nella centrale viale Simoncini. All’inizio sembrava un normale sinistro stradale, come tanti altri, ma durante il rilievo sono emerse diverse incongruenze per quanto riguarda un giovane di nazionalità armena rimasto coinvolto nel sinistro.
 
Infatti il giovane alla richiesta dei documenti ha cominciato a raccontare agli agenti di aver lasciato il permesso di soggiorno a casa e che tutto era in regola, facendo trasparire un certo nervosismo durante le domande incalzanti degli operatori.
 
Terminato il rilievo del sinistro, i controlli sono proseguiti sull’identità del giovane armeno e dall’interrogazione presso la banca dati delle forze di polizia è emerso che lo stesso era privo del permesso di soggiorno e con il visto scaduto: inoltre pendeva sul suo carico anche un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.
 
Il giovane è stato trasferito presso i locali della questura di Pistoia dove è stata eseguita la sua foto-segnalazione e dopo la notifica del provvedimento è iniziata la procedura di allontanamentodal territorio italiano.
 
Nel tardo pomeriggio la pattuglia è intervenuta per un ulteriore sinistro stradale in via Biscolla: due vetture con a bordo le famiglie stavano rientrando verso casa dopo la consueta scampagnata. A seguito dell’incidente tre persone sono state trasferite all’ospedale di Pescia per le lesioni subite.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: