Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Il Psi candida nella lista civica "Insieme per De Caro sindaco" il segretario locale Furio Morucci

29/4/2019 - 9:51

Il Psi candida nella lista civica "Insieme per De Caro sindaco" il segretario locale Furio Morucci
 
"Al via ufficialmente la campagna elettorale con tantissime liste che cercheranno di alleggerire di voti gli avversari, una tornata elettorale che si svolgerà ancor più sui contatti vicini e contatto pratico sul territorio.
 
Proprio per questo il Psi ha deciso di far correre il segretario locale, Furio Morucci in una lista civica, Insieme per De Caro sindaco, una lista civica realizzata da Giovanna Perone in favore del territorio, che guarda alle donne, la necessità spicciola delle famiglie, e alla vita di tutti i giorni, certi che il messaggio di noi socialisti passi in maniera chiara, semplice, normale, da cittadini.
 
Da sempre innamorati della progettualità diretta e in favore del territorio, vogliamo incontrare oltre al pensiero socialista, anche quelle anime libere, sganciate da pensieri ed ideologie politiche, ma che credono ancora nel dialogo e la stretta di mano.
 
Certamente niente sarà facile ma certamente sarà bellissimo come sempre partecipare anche a questa tornata elettorale in favore del territorio.
 
Con il segretario Furio Morucci ci sono: Giovanna Perone, Tiziana Pecchioli, Paola Beretta, Elena Salvato, Lucia Lipera, Francesca Soldati, Elisabetta Mazzoncini, Lisa Papini, Manuela Renna, Nadia Carbone, Giuseppe Chiappalone, Vincenzo Mastropaolo, Michele Zumpo, Roberto Porrino,  Raffaele Piliero.
 
Un grande augurio a tutti per una campagna elettorale, serena, corretta, fatta di progettualità. Avanti, insieme per realizzare una squadra amministrativa attenta al territorio e le famiglie".

Fonte: Psi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/4/2019 - 18:40

AUTORE:
Alboino Gausi

Anche la Perone, per di più come capolista, che ha fatto tripli salti mortali carpiati e ovviamente ha trovato un nuovo alloggio politico in un partito che ha fatto dell'opportunismo la propria storia e il proprio presente.
Stampelle e senza dignità!