Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Il centrodestra polemizza: "Ci voleva il Prefetto per costringere il Sindaco a presentare il bilancio consuntivo"

13/5/2019 - 13:37

Comunicato stampa: "A Pieve a Nievole il centro sinistra c’ha provato a nascondere il fallimento delle proprie politiche cercando di rinviare a dopo le elezioni l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, ma grazie al Prefetto presto conosceremo i conti dell’Amministrazione Comunale. Cosa abbia spinto il centro sinistra a tentare di rinviare la discussione sul bilancio consuntivo 2018 – nonostante le leggi sull’ordinamento degli enti locali siano particolarmente chiare sui tempi di approvazione dei bilanci -  non è dato sapere, visto che non c’è stata data nessuna informazione in merito, ma supponiamo che sia stato un tentativo, mal riuscito, per nascondere la fallimentare gestione amministrativa di questi ultimi 5 anni.
 
Ringraziamo il Prefetto per il tempestivo intervento: con la diffida di cui al prot. uscita n. 0021161 del 06.05.2019 ha invitato il Sindaco ad adempiere all'approvazione del rendiconto dell'anno 2018.
Presto renderemo note – come peraltro abbiamo sempre cercato di fare in questi anni di opposizione – le criticità che caratterizzano la finanza del comune. Ricordiamo che in passato abbiamo scelto addirittura di non partecipare al voto alla luce delle numerose criticità contabili a partire dalla poco chiara rivalutazione del patrimonio immobiliare e dal disavanzo di amministrazione dell’anno 2016 pari a 235.000 € portato a patrimonio dell’Ente.
Preme precisare che solo con un cambio di amministrazione sarà davvero possibile chiarire tutti gli aspetti contabili del comune. Da troppo tempo la stessa maggioranza governa la nostra comunità e sappiamo che il potere nelle stesse mani per troppo tempo aumenta le probabilità di mala gestione della cosa pubblica".

 

 

I consiglieri del Centrodestra per Pieve
Mario Suzzi
Franco Panzi

Fonte: Mario Suzzi e Franco Panzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: