Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo le indagini in corso da parte della polizia municipale, il sindaco Oreste Giurlani procederà con una denuncia penale contro ignoti se non emergeranno indizi che facciano risalire a qualcuno, oppure mirate se l’analisi dei rifiuti produrrà degli elementi sulla provenienza dei rifiuti tessili rinvenuti nei cassonetti di Pesciamorta e della rotonda Rocconi.
Giurlani ha voluto constatare di persona quanto avvenuto durante la notte, in modo fraudolento, perché questi scaricatori abusivi hanno agito immediatamente dopo che i mezzi di Alia avevano svuotato i cassonetti, intorno alle 5,30 del mattino.
“Visto l’orario e l’oscurità - commenta Giurlani, andato in zona di primo mattio- nessuno ha visto gli autori di questo brutto gesto. Lo stesso è avvenuto a Montecatini e se si guarda il contenuto dei cassonetti è facile anche immaginare quale sia l’area da cui questi rifiuti possono provenire. Sicuramente faremo partire una denuncia, perché non possiamo certo continuare a subire attacchi di questo tipo. Mi appello ancora una volta al senso civico dei cittadini : oltre a non fare queste cose, invito tutti a tenere gli occhi aperti per segnalare eventuali movimenti sospetti. Della vicenda ho informato anche il prefetto, visto che il problema riguarda un po’ tutta l’area della Valdinievole. Certamente sono episodi che indispongono, visto l’impegno che stiamo mettendo su questo versante”.