Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Tesi scrive sui social "Siamo tutti antifascisti": la replica di Fratelli d'Italia e Lega

23/5/2019 - 12:49

Fratelli d'Italia interviene dopo un post del sindaco Tesi.

 

"L’antifascismo scatta con l’entrata in vigore della par condicio. Questa è la tattica degli esponenti del Pd che non avendo argomenti su cui impostare la campagna elettorale, in quanto incapaci di risolvere i problemi dei cittadini italiani, fanno scattare immediatamente la sindrome da fascismo. 


Anche il sindaco Tesi non si esime da questo modus operandi. A commento di un post di Repubblica sugli incidenti di Firenze e sulle contestazioni al Ministro degli Interni commenta scrivendo: “Avanti, siamo tutti antifascisti”.


Tralasciamo il fatto che ci sono contestatori “violenti” che vorrebbero impedire a un leader di partito di esprimere il proprio pensiero in nome della democrazia. Tralasciamo che un sindaco di fronte ad atti di guerriglia dovrebbe a prescindere prendere le distanze da simili atti. Inviterei il sindaco Tesi a dedicarsi meno ad atti eroici da tastiera e ad occuparsi delle tante problematiche dei cittadini".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto anche l'intervento della Lega sullo stesso argomento.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2019 - 13:42

AUTORE:
Elettore

Povero...fai un altro mestiere, se ti riesce, perché sembra che tu sia allergico al lavoro, te campi solo di politica, e questo per i comunisti non è accettabile.
Ma cosa vuoi aspettare il risultato elettorale.... Pensa a non incitare la gente ha fare atti anticostituzionale, quello che hai scritto è molto grave, vergognati non hai scuse.

24/5/2019 - 10:39

AUTORE:
Federico

Per sono interventi per attirare elettori,mettono la paura del fascismo perchè la sinistra ha perso l identità del lavoratore e quindi rispolvera antiche paure in modo di attrarre una parte dell elettorato. Ma secondo me parlare di fascismo è esagerato, gli italiani cambiano velocente opinione, lo dimostra il boom del m5s, quindi a mio parere non esiste un pericolo fascismo, ma solamente un esasperazione del popolo italiano che si sente abbandonato dalla politica dell ultimo decennio.

24/5/2019 - 9:34

AUTORE:
Cittadino

Una figura che rappresenta le Istituzioni non può fare quelle affermazioni chiaramente istigatorie al disordine e alla violenza, gravissimo, deve chiedere scusa pubblicamente a tutti. Chi crede di essere....

24/5/2019 - 9:25

AUTORE:
Pietro

Affermazioni chiaramente anticostituzionali e pericose, il Prefetto dovrebbe sospenderlo, minimo rischiamarlo, poveri pontigiani.

24/5/2019 - 0:37

AUTORE:
Nicola Tesi

Carissimi Lega e Fratelli d'Italia, quello che sta succedendo nelle piazze ove il Ministro incita le folle oceaniche (dipende dagli scatti fotografici ....)dimostra con la rimozione degli striscioni, dell'uso della forza pubblica per allontanare anche consiglieri comunali che esibiscono un cartello di dissenso come successo alla mia collega consigliera comunale di Massa e Cozzile Valentina Loparco chiari segnali di "regime" che anche le persone non belligeranti come il sottoscritto non possono non tenerne conto. Attendo quindi il risultato delle elezioni europee per poter tranquillamente analizzare un dato che dal mio punto di vista sarà sicuramente positivo, non so il vostro; anche in proiezione delle future regionali in Toscana! Comunque il mio impegno da Sindaco vedrà già da domani l'avvio di diversi cantieri proprio per rispondere alla fiducia che gli elettori di Ponte Buggianese ci hanno dato.

24/5/2019 - 0:14

AUTORE:
Libero

Mai avrei immaginato il sindaco Tesi a dire una stupidaggine del genere. Ma dove sono i fascisti? Salvini? Beva una bella camomilla per piacere!

23/5/2019 - 15:30

AUTORE:
Massimiliano

Io vedrei meglio il sindaco Tesi davanti ad un piatto di tagliatelle al ragù anziché alla testa di facinorosi gridando "Avanti! Siamo tutti antifascisti."