Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
In fuga dopo l'incidente con l'auto di lusso: rintracciata e multata 42enne di Pieve a Nievole

25/5/2019 - 13:29

Nella centrale Piazza XX settembre giovedi scorso si è verificato un incidente stradale tra una autovettura Fiat 500 condotta da una donna di Pieve a Nievole, P.L. di 42 anni, e una autovettura di lusso di grossa cilindrata, che si trovava regolarmente in sosta degli stalli.
La dinamica del sinistro è stata ricostruita immediatamente grazie alle testimonianze: la Fiat 500 in transito nella piazza ha urtato fortemente l’autovettura in sosta e dopo aver creato ingenti danni si è data alla fuga velocemente.
 
Subito è stata allertata la centrale operativa della Polizia Municipale che ha inviato una pattuglia sul posto: gli agenti hanno sentito due persone che avevano assistito all’incidente e alla successiva fuga.
 
Dagli elementi raccolti, e dalla targa, è stata individuata l’autrice del sinistro e la pattuglia si è presentata sotto casa dell’autista della Fiat 500.
 
La donna inizialmente è apparsa molto agitata nei confronti degli agenti: ha dapprima negato qualsiasi addebito dicendo che non era uscita di casa e pertanto non poteva essere l’autrice del sinistro. Ha anche accusato la Polizia Municipale di essere in errore, ma una volta visionata l’autovettura, che presentava danni compatibili con il sinistro da poco verificato, è stata costretta ad ammettere le proprie responsabilità.
 
Pesanti a quel punto le sanzioni amministrative contestate alla 42enne per un totale di 400 euro e la decurtazione di 6 punti dalla patente.
 
Il commento del Comandante Gatto. “Ad ulteriore conferma, anche in questo caso le informazioni comunicate ai testimoni dell’incidente alla Polizia Municipale, unitamente al senso civico dimostrato dalla cittadinanza, hanno dato importanti risultati assicurando le giuste e meritate sanzioni all’autore del fatto e il risarcimento del danno provocato al proprietario di un veicolo in sosta, che altrimenti sarebbe stato costretto a riparare il veicolo a proprie spese”.
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: