As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giovedì 6 giugno, alle 21, il Teatro Pacini di Pescia ospiterà "Su e giù dalle Castella", spettacolo realizzato con gli allievi del corso di teatro "Il corpo e l'anima" tenuto da Stefano Filippi tra ottobre 2018 e giugno 2019.
Una messinscena in linea con il tipo di percorso che sceglie di unire la formazione attoriale con quella dell'evoluzione personale.
Una performance che vuol divertire e intrattenere senza però scivolare nella superficialità, che gioca sul binomio leggerezza-profondità e nasce dall'assemblaggio di improvvisazioni, azioni sceniche, citazioni, percorsi esperienziali attraversati durante l'anno. Il corpo, la presenza scenica e l'espressività restano i protagonisti di questa bizzarra proposta artistica e teatrale per grandi e piccini.
“Una parte della messinscena – affermano i partecipanti del corso – riguarda personaggi, aneddoti e memoria del territorio di Pescia, un omaggio che abbiamo voluto fare alla terra e al teatro che ci hanno ospitati”.
Sul palco vedremo all’opera: Anna Baldacci, Cristina Cioni, Monica Chiavacci, Angelica del Grande, Rita Fantozzi, Vanessa Lombi, Fabrizio Matucci, Francesca Pizza, Maria Lina Saliti, Dianora Tassinari, Paolo Trinci.
Info e biglietti: www.vivaticket.it, biglietteria@teatropacini.it, 0572.490049 e 391.4868088.