Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista civica “Cambia passo” vuole ringraziare tutti i monsummanesi che il 9 giugno hanno rinnovato la fiducia scegliendo Simona De Caro come sindaco per i prossimi 5 anni.
"Ci piace pensare che sia stata una scelta di cuore e consapevole. La stessa scelta che abbiamo fatto noi quando ci siamo candidati e abbiamo deciso di spendere del nostro tempo per la comunità e con la comunità.
Siamo stati presenti su tutto il territorio organizzando nostri incontri ed eventi, dove abbiamo potuto ascoltare i cittadini e capirne i bisogni e le paure. Abbiamo fatto una campagna elettorale per Simona, senza mai alzare i toni o creare tensioni con i nostri avversari che, prima di tutto, sono amici e concittadini.
Abbiamo battuto partiti ben strutturati e presenti sul territorio da molto tempo, come Forza Italia e Fratelli d’Italia, riuscendo così ad avere un nostro rappresentante in consiglio comunale e a toglierci una grande soddisfazione perché civici sì, ma di sinistra.
Adesso si apre un nuovo capitolo per noi. Abbiamo fatto della partecipazione il nostro motto e crediamo inoltre che sia la più bella spinta al cambiamento che possa esserci. Non ci resta, dunque, che continuare il nostro servizio alla comunità, fiduciosi di poter ancora essere coinvolti nei progetti di Simona e di tutta l’amministrazione. Senza nessuna competizione (interna ed esterna), senza ambizioni di poltrone esoprattutto mettendo sempre il progetto del gruppo davanti alle aspirazioni dell’individuo.
Con la speranza di potervi ringraziare tutti personalmente, auguriamo buon lavoro al nostro sindaco e a tutta la giunta. Adesso cambiamo passo davvero, insieme".