A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una passeggiata con Leonardo, un itinerario speciale in occasione di “Arcobaleno d’estate” sulle colline del Montalbano e un pranzo al ristorante “Que’ bischeri” di Monsummano.
Domenica 23 giugno, alle 10 dalla piazza principale di Montevettolini, partirà una passeggiata per scoprire i luoghi in cui Leonardo da Vinci si trovava il 5 agosto 1473 in occasione della festa della Madonna della neve: da lì rappresentò il paesaggio che aveva davanti in un suo primo disegno giovanile. Si visiteranno il borgo di Montevettolini e l’oratorio della Madonna della neve, per spostarsi poi a Monsummano (con mezzi propri) per una visita al paese e al santuario di Santa Maria della Fontenuova, fondato nel 1602 per volontà del granduca Ferdinando I de’ Medici nel luogo dov’era scaturita la fonte miracolosa. Sarà inoltre fatta una tappa nella sua bottega d’arte di Diletta Mazzoni, dove saranno mostrate alcune tecniche pittoriche utilizzate dal grande maestro. L’itinerario si concluderà con un pranzo al ristorante Que’ Bischeri (in via del Fossetto), con un menù a base di piatti tipicamente toscani.
Costo evento: 25 € con prenotazione obbligatoria entro venerdì 21 giugno.
Per info e prenotazioni:
Toscana Turismo & Congressi/Primavera Viaggi
dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18 dal lunedì alla domenica tel. 3917708280, anche su whatsapp
incoming@primaveraviaggi.it