Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTALE
La Asl replica al consigliere comunale Vannucci: "Il presidio di Montale rispetta tutti i parametri autorizzativi"

11/7/2019 - 17:27

 

Al fine di accertare la situazione di allarme denunciata dal consigliere comunale Franco Vannucci riguardo il presidio di Montale l’Azienda Usl Tc, attraverso il suo personale, stamattina ha immediatamente verificato lo stato generale dell’immobile riscontrando ambienti adeguati ed idonei all’afflusso dell’utenza in particolare in carico ai Medici di Famiglia.

A questo proposito è stato anche interpellato il dottor Ettore Saffi Giustini, medico di famiglia e coordinatore dell’AFT (aggregazione funzionale territoriale) di Montale-Agliana, il quale ha riferito di non ha rilevato disagi per gli assistiti in merito a quanto riportato a mezzo stampa.

La verifica si è svolta anche su richiesta del Sindaco di Montale il quale ha attivato l’Azienda Sanitaria per le opportune valutazioni.

Il sopralluogo è stato svolto dal personale dell’ufficio tecnico, dal direttore del dipartimento della rete territoriale e dal coordinatore sanitario della zona distretto pistoiese, i quali hanno appurato che il presidio rispetta tutti parametri autorizzativi in particolare in termini di spazi dedicati all’utenza e agli operatori, altezza degli ambienti, illuminazione ed areazione. Nulla è emerso quindi di quanto segnalato da Vannucci anche per quanto riguarda le modalità organizzative degli ambulatori che prevedono una distribuzione su tutto l’arco della giornata proprio per garantire una copertura sulle 12 ore (dalle 8 alle 20) e per evitare picchi di sovraffollamento.

Al fine di garantire un’efficace climatizzazione è stato nuovamente rinnovato l’invito agli operatori di monitorare la corretta chiusura di finestre e porte per ottimizzare il comfort ambientale.

 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: