Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maurizio Bozzaotre, segretario del Partito Democratico di Pistoia, interviene sul rinvio a giudizio di Samuele Bertinelli:
"E’ di oggi la notizia che Samuele Bertinelli, all’esito dell’udienza preliminare celebratasi davanti al GUP del Tribunale di Pistoia, è stato rinviato a giudizio per fatti che sarebbero stati commessi durante il suo mandato di sindaco.
Sarà bene precisare che "rinvio a giudizio" significa che un giudice ha ritenuto che si debba fare un processo davanti a un tribunale per stabilire se è stato commesso oppure no un reato. In un paese civile un rinvio a giudizio non equivale ad una condanna, e ogni cittadino rimane innocente fino a prova del contrario.
Ciò premesso, ben conoscendo il rigore e l’integrità con cui Bertinelli ha svolto il suo mandato, non possiamo che ribadire la nostra solidarietà nei suoi confronti e riporre piena fiducia nell’operato dei giudici che verranno chiamati a giudicare la correttezza del suo operato. Confidiamo che la vicenda processuale possa concludersi in modo rapido e con esito positivo, certi che le accuse a suo carico si dimostreranno infondate".