Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Artista americana si sente male e muore durante l'attesa di sette ore per essere visitata al San Jacopo

28/7/2019 - 9:56

Un'artista di nazionalità americana ma da anni residente a Pistoia è morta all'ospedale San Jacopo nella notte tra venerdì e sabato. Si chiamava Joann Zinkand: si era recata in ospedale per un malessere allo stomaco e forti dolori addominali. La donna, dopo l'accettazione, ha trascorso sette ore in attesa, quando la situazione è precipitata ed è entrata in coma: a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale medico.
 
Secondo le testimonianze di un'amica che era con lei, la donna era stata medicata con una flebo e tachipirina per abbassare la febbre. Prima delle cinque del mattino però la donna non è stata visitata e quando è stato il suo turno, il personale medico si è accorto della gravità della situazione. La donna probabilmente (è stata disposta l'autopsia) è stata colta pancreatite e ictus. Sul caso indagano i Carabinieri.
 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2019 - 17:09

AUTORE:
franco

Per completare il commento di Luca che sottoscrivo in pieno aggiungere che non è concepibile MAI aspettare 7 ore per essere visitati.
Neppure se si ha una banale contusione ad un piede!

29/7/2019 - 9:07

AUTORE:
Luca

Tragedia annunciata la colpa è dell’ignoranza che spesso risiede sovrana al triage ora si chiama così l’accettazione al pronto soccorso) non è concepibile aspettare sette ore come se si avesse una banale contusione ad un piede

28/7/2019 - 21:11

AUTORE:
gino

Purtroppo negli ultimi 3 anni ho accompagnato più volte i miei genitori al pronto soccorso di Pescia. Era sempre un calvario di lunghe ore d'attesa. Una volta dopo oltre 6 ore di attesa mio padre era sempre su una barella in attesa di essere visitato. Un Uomo di 81 anni senza bere e senza mangiare. Alla fine abbiamo chiamato il 112 e finalmente grazie ai Carabinieri è stato visitato.
Questa è la sanità in Toscana. Vedrete che due mesi prima delle elezioni regionali saranno potenziati i pronti soccorsi...comunque io ho già idea di chi votare.

28/7/2019 - 19:48

AUTORE:
Gabriele

Io capisco la carenza di personale, so per esperienza che, pur con tante difficoltà, gli addetti ci mettono tanto impegno… ma in sette ore nessuno l'ha più guardata?
Il commento riportato da vari quotidiani, secondo cui la situazione è "improvvisamente" precipitata poi è del tutto ridicolo!
Qualcosa non ha funzionato, ma sono convinto che nessuno pagherà, anche perché le teste dovrebbero cominciare a rotolare dall'alto, certo non dalla base!!!
Ormai per far funzionare al meglio qualunque cosa la soluzione è tagliare il personale e le spese, ma di migliorare il servizio e di una politica degli acquisti "da buon padre di famiglia" non se ne parla proprio, vero?