Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Era stato per tantissimi anni direttore commerciale della Superlana, ma un infarto lo ha ucciso mentre faceva il bagno durante le vacanze in Calabria. Leonardo Valentino, 75 anni, era solito passare qualche settimana a Montepaone, a pochi chilometri dal suo paese natale. La tragedia è accaduta sotto gli occhi della moglie Paola, che ha allertato i soccorsi, che nulla hanno potuto al loro arrivo sul posto. A piangere Valentino anche i figli Fabiano e Miriam. Oltre che per il suo importante ruolo nella storia azienda tessile, Valentino era molto conosciuto in quanto molto impegnato nel Comitato per i festeggiamenti di Montale e nelle società sportive del territorio. Il funerale sarà celebrato venerdì alle 9,30 nella chiesa parrocchiale.