Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il 17 agosto i carabinieri della stazione di Quarrata eseguivano un’ordinanza di obbligo di dimora emessa, dal tribunale di Pistoia nei confronti di un pregiudicato 37enne originario del grossetano, sul conto del quale erano stati raccolti precipui elementi probatori in ordine alle responsabilità del furto di un portafogli, contenente la somma di mille euro, da lui commesso introducendosi con scasso nella roulotte utilizzata da un agricoltore come spogliatoio per l’attività agricola svolta nei campi di sua proprietà.
I carabinieri sono riusciti a risalire all’autore del furto mettendo a frutto la descrizione che il derubato aveva fornito della persona vista allontanare dal suo terreno in tutta fretta. Infatti durante la perlustrazione delle vie cittadine nel notare, tra gli avventori di un bar cittadino, una persona corrispondente alla suddetta descrizione lo sottoponevano a controllo, rinvenendo la somma di denaro prelevata poco prima.
I successivi accertamenti permettevano di suffragare l’ipotesi investigativa che ha poi consentito alla sutorità giudiziaria di emettere l’ordinanza in parola.