Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto ieri a Firenze, nella sede della giunta regionale, un incontro convocato dal presidente Enrico Rossi sulla situazione delle aziende colpite dalla chiusura del ponte degli Alberghi e del ponte dei Mandrini. L’incontro ha visto la presenza del consigliere regionale Pd Marco Niccolai, del presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo, che ha chiesto la riunione, e i rappresentanti dei comuni interessati: Pescia, Uzzano e Abetone Cutigliano.
«E’ iniziato un lavoro – ha detto Marco Niccolai – innanzitutto pensiamo ad un provvedimento per un sostegno economico per le aziende danneggiate le cui forme vedremo di definire nelle prossime settimane insieme alla Provincia ed ai Comuni interessati, insieme ad un’azione parallela nei confronti dell’Agenzia delle Entrate affinché ci sia una rimodulazione dei pagamenti di una serie di imposte e tributi, una competenza che non è certo regionale ma tema rispetto a cui la Regione vuole supportare le richieste che provengono dai territori interessati».
«Abbiamo sollecitato la Regione al riconoscimento pieno delle difficoltà che la chiusura dei due ponti ha comportato in termini di impatto sulle attività economiche – ha spiegato Luca Marmo – E’ stata l’occasione anche per rassicurare che l’impegno della Provincia continua per garantire che i tempi di ultimazione dei lavori sulle infrastrutture per la loro riapertura, vale a dire: per il ponte dei Mandrini, se tutto procede come auspichiamo, entro la fine di ottobre o forse anche prima; per il ponte degli Alberghi attorno alla metà di novembre. Per quanto riguarda le azioni che andremo ad individuare per il ristorno alle aziende, la Provincia sarà il soggetto principale per coordinare gli interventi. L’obiettivo, coordinandoci con i Comuni interessati, è di far arrivare in tempi ragionevoli il sostegno alle attività economiche danneggiate».
«Voglio ringraziare il presidente Marmo per aver fatto chiarezza sui tempi ed il presidente Rossi per aver raccolto le sollecitazioni di Provincia e Comuni – ha concluso Niccolai – Ora siamo al lavoro, insieme agli assessorati competenti, per portare avanti le azioni proposte».
Di seguito pubblichiamo anche l'intervento del Comune di Pescia.