Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Ancora un furto in casa città: a farne le spese è la famiglia di un noto oculista

10/10/2019 - 8:40

Ancota furti in città: a farne le spese stavolta è stata l'abitazione di Luca Pisani, consociuto oculista che abita, con la moglie e la figlia, a Casalguidi. I fatti sono raccontati dal Tirreno oggi in edicola: i ladri sono entrati in casa nella notte tra martedì e mercoledì forzando una persiana e una porta d'ingresso. Tutti i componenti della famiglia stavano dormendo e non si sono accorti di niente. Sembra che l'impianto di allarme non fosse funzionante, in quanto mandato in tilt da un fulmine nei giorni scorsi. Il bottino è di diverse migliaia di euro in gioielli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2019 - 7:19

AUTORE:
Arturo

La delinquenza sta diminuendo (dati Istat e Ministero Interni) costantemente .

Il colore dei governi non ha influenza sui i dati di decrescita.

Aumenta però il sentimento di insicurezza. In specie nel mentre del Governo Salvini , che sostanzialmente non ha fatto se non creare nuovi fantasmi e rimpatriando lo stesso numero di illegali degli anni precedenti, questa angoscia sale.

Allora la paura diviene uno strumento per il consenso .

Il bene non fa notizia e dura fatica a trovare tifosi , ma il male ha una autostrada.

Possibile che si sia diventati un popolo di imbecilli pronti ad inseguire qualsiasi pifferaio magico e ci fidiamo più di lui che dell'istituto di statistica ?

E allora idiozie come "ai tempi della destra" o che la sinistra ha aumentato l'insicurezza , oltre che statisticamente essere false dimostrano solo l'imbecillità , la malafede e la cattiveria diffusa e non ultimo l'ignoranza-

10/10/2019 - 19:02

AUTORE:
Daniele

"La sicurezza ai tempi della destra " disse un gran comunistello che in questi anni s'impegnò ad alimentare la delinquenza nel paese.......

10/10/2019 - 10:17

AUTORE:
maria---

Si vedono commenti che non sanno di niente . L'amministrazione comunale dispone di un corpo di polizia che agisce assieme ad altre forze dell'ordine cui compete la sicurezza sul territorio . Precipuamente l'amministrazione comunale ha compiti specifici di altro tipo e non certamente prevalenti nella prevenzione di furti . La critica, quando si fa, non può essere una frase insignificante . La stoltezza evidentemente è patrimonio trasversale.

10/10/2019 - 9:27

AUTORE:
Leprotto

La sicurezza ai tempi della destra...