Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri mattina il segretario generale provinciale Antonio Rovito e il segretario regionale Vincenzo Esposito, hanno incontrato il sindaco Luca Baroncini, per conoscere la data in cui avrà luogo il trasferimento del commissariato alla nuova sede di viale Adua.
"L'incontro, ritenuto proficuo, ha messo fine ai continui rinvii sin qui sopraggiunti e prospettati: da luglio a settembre e poi a novembre, forse a dicembre.
Il sindaco ha garantito che potremo utilizzare la nuova sede a partire dal mese di gennaio 2020, purtroppo i lavori di ristrutturazione e di adeguamento dello stabile a ufficio di polizia sono stati più lunghi del previsto, ma anche gli ultimi interventi di sicurezza funzionali all’attività di polizia sono stati stanziati con l’approvazione di tutta la maggioranza politica.
Pertanto, ottenuto la certezza istituzionale sulla concessione del nuovo commissariato in breve tempo, questa organizzazione sindacale si augura sinceramente che questo possa apportare un significativo aumento dell’organico in Valdinievole.
Ricordiamo che per il mese di dicembre è previsto il trasferimento nella provincia di Pistoia di solo due poliziotti in più, rispetto a coloro che lasceranno il territorio per altre sedi.
Nel mese di aprile 2020, l’incremento dei poliziotti stabilito per la provincia di Pistoia è invece di 11 poliziotti. Ripetiamo per la provincia, quindi, bisognerebbe sollecitare il dipartimento di pubbòica sicurezza, proprio in previsione della nuova sede, di trasferire gli operatori di polizia direttamente ai commissariati di Montecatini Terme e di Pescia, nella Valdinievole servono più uomini e donne in divisa.
Ci auguriamo di accogliere il prima possibile la cittadinanza nella nuova sede, più sicura, moderna e consona all’Istituzione che rappresenta".