Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con il partenariato del Comune di Monsummano Terme, presso i locali della Casa della cultura in piazza del Popolo 97, dalla metà del mese di settembre è attivo il servizio Argento vivo - Anziani al centro, a cura dell’associazione L’arcobaleno verticale aps. Il servizio è attivo anche grazie al supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e della Regione Toscana.
Argento Vivo è rivolto agli over 60 e l'intento del servizio è di contrastare la frequente condizione di isolamento e marginalità degli anziani, migliorare il loro stato psicofisico e farli divenire promotori di salute e benessere nei confronti dei loro coetanei e non solo. Il servizio proporrà laboratori di psicomotricità e ginnastica attiva, allenamento mentale per migliorare la memoria e l'attenzione, laboratori artistici e incontri sociali sul territorio del Padule.
Per potersi iscrivere si può contattare la dott.ssa Stellabotte, presidente dell’associazione L’arcobaleno verticale, al 3319555250 o scrivere via mail a larcobalenoverticale@hotmail.it