Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia di Stato di Pistoia, a seguito dell’intensificazione dell’attività antidroga, decisa dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della prefettura di Pistoia su direttiva del Ministero dell’Interno per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in strada, nei parchi pubblici e in prossimità delle scuole, nel tardo pomeriggio di ieri ha tratto in arresto B.A., cittadino marocchino di anni 26 residente a Montemurlo.
Lo stesso era destinatario di ordinanza per la custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Pistoia, a firma del gip Luca Gaspari, sulla base di pregressa attività investigativa compiuta dalla squadra mobile e diretta dal pubblico ministero Claudio Curreli.
Le indagini iniziarono dopo l’arresto di Z.S., cittadino marocchino di anni 25 residente nel comune ad Agliana e il sequestro di 700 grammi di hashish e di 22,6. grammi di cocaina, operati sempre dalla squadra mobile il 13 luglio nel quartiere Fornaci di Pistoia. B.A. viene ritenuto il destinatario finale dello stupefacente sequestrato all’epoca.
A esito della perquisizione personale e domiciliare effettuata a carico di quest’ultimo, venivano rinvenuti e sequestrati circa 4 grammi di hashish e due bilancini di precisione.
L’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.