Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PONTE BUGGIANESE - La voglia di trasgressione contagia anche la Toscana. Villa ‘Il Tempio’ di Saludecio (in provincia di Rimini), club privato considerato un punto di riferimento da tutte le coppie in cerca di esperienze ‘bollenti’, adesso raddoppia e si prepara a inaugurare una nuova location in provincia di Pistoia.
Taglio del nastro il 7 dicembre prossimo a Ponte Buggianese, all'ex casa di riposo e centro culturale di via 26 Maggio (immobile risalente all'800). Qui aprirà i battenti un nuovo club privè per lo scambio di coppia che offrirà un'esperienza unica al pubblico toscano (e non solo).
Gli amanti dell’eros rimarranno sicuramente a bocca aperta: ad attenderli, infatti, è una villa ottocentesca completamente restaurata, con tanto di affreschi e ampi saloni per un’atmosfera elegante e raffinata. Il tutto accompagnato da un parco esterno con piscina e ombrelloni, discoteca, zona Spa, centro benessere, cocktail bar e tanto altro ancora.
Alla base del nuovo club vi è la stessa filosofia che in questi anni ha contraddistinto ‘Il Tempio’ di Saludecio, tappa prediletta di coppie provenienti non solo da Romagna e Marche, ma anche da Lazio, Lombardia, Veneto, Umbria e persino dalla Sicilia oltre che dall’estero.
“Siamo un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – spiegano i gestori della struttura –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera. Molte persone, magari poco avvezze a frequentare discoteche e locali, vengono qui semplicemente per incontrarsi e socializzare in un ambiente raffinato oppure per rilassarsi a bordo piscina o nella nostra zona benessere attrezzata. Organizziamo eventi, feste a tema e dj – set. Per la nuova apertura in Toscana non potevamo scegliere una location migliore: una villa risalente alla fine dell'Ottocento immersa nel verde delle splendide colline di Ponte Buggianese. Un luogo discreto, riservato, ma allo stesso dotato di grande fascino”.
Trasgressione resta comunque la parola d’ordine del club privé di Saludecio e lo stesso varrà anche per la nuova sede.
“Vogliamo consentire a tutti di vivere la propria sessualità senza restrizioni e in un contesto discreto, ma sempre nel rispetto degli altri ospiti e della loro privacy. I frequentatori sono prevalentemente coppie, anche se non mancano i single. Tanti soci provengono dalle grandi città, come Firenze, Milano e Roma, o addirittura dalla Sicilia: sono avvocati, studenti, operai, liberi professionisti e imprenditori”.