Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
BUGGIANO - I vigili del fuoco di Pistoia distaccamento di Pescia, sono intervenuti nella serata di sabato, intorno alle ore 23:15, in via Livornese di Sopra località Bellavista, per un grave incidente stradale, che ha visto coinvolte due autovetture e tre persone.
Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha provveduto a mettere in sicurezza l'area e i veicoli di cui, uno alimentato a metano.
Sul posto stava operando il 118 con l'auto medica di Pescia, con la Pubblica Assistenza di Buggiano, Uzzano e Ponte Buggianese.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Montecatini Terme.
Nell'incidente è morto un uomo di 70 anni, Giuliano Orsini (residente a Pontedera) uno dei tre occupanti delle auto coinvolte nello schianto, una Mini ed una Citroen C3. Le dinamiche del'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti: secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che l'Orsini stesse facendo una manovra e la sua auto è stata centrata in pieno dalla Mini che si stava dirigendo verso Montecatini (guidata da un 23enne di Chiesina Uzzanese).