L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
“Considerato che, periodicamente, i cittadini si lamentano per una consegna della corrispondenza piuttosto a singhiozzo - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - intendiamo capire se quanto segnalato da una residente in una frazione del comune di Quarrata, sia un deplorevole ma comunque caso isolato, oppure se la criticità sia stata rilevata da altre persone della zona.”
“Come gruppo consiliare - prosegue Bartolini - siamo più volte intervenuti, pure con specifici atti, su questa problematica che, purtroppo, si manifesta in diverse zone della Toscana.”
“Anche se, solitamente - precisa l’esponente leghista - a subirne più direttamente le conseguenze sono gli abitanti dei centri montani, o che comunque risultano non facilmente raggiungibili dagli addetti postali.”
“In questo caso, invece - sottolinea la rappresentante del Carroccio - chi è coinvolto risiede in un’area che non ci sembra così impervia.”
“Pertanto-conlude Luciana Bartolini - invitiamo i cittadini che abitano in zona di segnalare anch’essi eventuali disguidi e carenze nella consegna della posta, affinchè un nostro successivo intervento con l’ente in questione possa essere ancora più incisivo.”