Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - La polizia di Stato ha proceduto all’arresto in flagranza di un ragazzo 24enne italiano, abitante in zona centrale, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare nella decorsa giornata il ragazzo, a seguito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Montecatini Terme, diretto dal vicequestore MaraFerasin, è stato trovato in possesso di numerose dosi di sostanza di tipo hashish e marjuana pronte per lo spaccio per un peso complessivo di oltre un etto, diverso materiale solitamente usato per il confezionamento in dosi dello stupefacente e una bilancina di precisione.
Lo stupefacente veniva ceduto ai giovani della Valdinievole, in particolar modo a ragazzi adolescenti. La consegna avveniva direttamente presso l’abitazione del ventiquatrenne, il quale accoglieva in casa gli acquirenti, dopo essere stato contattato attraverso il social network “Instagram”, dove venivano pubblicate foto con lo stupefacente e file audio con gli appuntamenti.
L'arresto rientra nell'ambito dei controlli straordinari disposti nell'intera provincia da parte del questore di Pistoia Scali secondo le indicazioni enerse in sede di Cposp presieduto dal prefetto Zarrilli nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti nei centri storici e nelle principali piazze della movida nell’ambito dell’operazione Natale in sicurezza.
Su disposizione del pm di turno, Curreli, veniva tradotto presso la casa circondariale di Pistoia.