Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di "Pescia è di tutto": "Leggiamo che l'assessore Morelli fa un appello pubblico a trovare i finanziamenti per i lavori al Ponte del Marchi.
Ci dice dunque che i soldi non ci sono e che il ponte sarà chiuso a tempo indeterminato, visto che non riesce a fare previsioni non solo sulla riapertura ma neanche su quando il Comune riuscirà a trovare i soldi per intervenire. È una notizia drammatica per la circolazione a Pescia, così come lo fu la chiusura di questo ponte. Ogni mattina sul Ponte Europa lunghe code si creano anche perché non esiste più questa valvola di sfogo.
Morelli è di Lamporecchio e dunque non sa che Giurlani in campagna elettorale aveva dichiarato "che ha procurato nuove risorse per circa 17 milioni di euro".
Possibile che allora non si riescano a trovare questi 800.000 euro in così tanti milioni di euro che ci sarebbero stati in Comune?
Eppure 800.000 euro su 17 mln sono davvero poca cosa e cambierebbero la vita dei pesciatini ogni giorno.
Oppure quei 17 milioni di euro non c'erano e non ci sono?
Intanto Morelli ha certificato che, dopo un anno e mezzo, non ci sono neanche 800.000 euro per un ponte. Il Sindaco è così smentito dal suo assessore più fedele. Ma non serviva che ce lo dicesse Morelli: basta fare un giro nei cimiteri comunali per rendersi conto come è ridotto il bilancio del Comune di Pescia. E intanto a noi cittadini ci aspettano altre code sul viale Garibaldi. A tempo indeterminato".
Pescia è di tutti
Il coordinatore Leggio Salvatore