Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Marco Lucarelli (Controllo del vicinato) interviene per raccontare un fatto di cronaca avvenuto nella notte di Capodanno.
"Sarà che era l’ultimo dell’anno, sarà quel che sarà come cantava la canzone, fatto è che un locale sito in via Garibaldi è al centro di molteplici situazioni di cronaca. Musica alta ad oltranza, in un articolo la giunta parlava di acquistare un macchinario per effettuare determinati rilevamenti: ciò non è stato fatto.
Oggi dopo una notte da leoni, sopportata dai residenti, probabilmente la somministrazione di alcol oltre l’orario consentito, forse altro, dovranno essere le autorità a stabilirlo.
Il primo giorno del 2020 via Garibaldi vede coinvolte diverse persone, per lo più donne, in una maxi rissa. Le prime segnalazioni nel gruppo whatsapp “Controllo del vicinato”, cui ha fatto seguito l’intervento di carabinieri e polizia locale con i sanitari del 118 che hanno prestato cure mediche.
Non distante dal locale, fuori dall’hotel, un gruppo di turisti rimasti scioccati da quanto stava accadendo: tali situazioni se ne sono viste diverse a Montecatini Terme e non devono più presentarsi.
Chiediamo alle autorità che ci siano provvedimenti immediati e seguirà documentazione per un esposto alla Procura".