Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sulla variante Montalese da Via Fermi a Dore.
"Si allega un documento elaborato dal circolo Pd Pontenuovo rivolto al presidente della Provincia di Pistoia, avente a oggetto la situazione della viabilità della zona est di Pistoia. In particolare si richiama l’attenzione sulle gravi difficoltà provocate dal traffico intenso sulla popolazione che abita sulle vie Sestini e Montalese.
In sintesi, si chiede che in tempi rapidi si riprenda la progettazione e la realizzazione della cosiddetta variante della Montalese, mediante il prolungamento della via Enrico Fermi fino alla località Dore a Montale, opera che consentirebbe di risolvere definitivamente il problema.
<<Si tratta di un contributo apprezzabile e importante da parte degli amici e compagni di Pontenuovo, che ringrazio per l’impegno profuso. Quest’opera, oltre a risolvere un annoso problema che affligge molti nostri concittadini, apporterebbe benefici notevoli al nostro territorio, inserendosi in pieno in una logica di sviluppo verso l’area metropolitana fiorentina, che porrebbe le basi di una Pistoia proiettata verso il futuro. Confido che si possa trovare quella necessaria sinergia tra Comune, Provincia e Regione per fare passi avanti in questa direzione>>: è il commento del segretario comunale del Pd Maurizio Bozzaotre.