Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Transenne di metallo al posto di blocchi in cemento sul ponte Alberghi"

23/1/2020 - 8:50

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) presenta una interrogazione sul ponte Alberghi.

"In data 20 dicembre, con determina n.1147, avente oggetto: “Sp 11 Francesca vecchia - affidamento dei lavori di integrazione alle misure di sicurezza previste per la cantierizzazione propedeutiche alla parziale apertura al traffico veicolare del viadotto ponte sul torrente Pescia (ponte Alberghi)” la Provincia di Pistoia, al fine di garantire la riapertura il giorno 20 dicembre, stanziava la somma di €.15685,77 oltre Iva per istituire quanto espresso dall'allegato A e le relative messe in sicurezza del cantiere.

 

Sempre il giorno 20 dicembre con ordinanza 119 la Provincia stabiliva la riapertura con senso unico alternato a patto che fosse rispettato il completamento delle opere temporanee per la messa in sicurezza e con gli opportuni presidi l'isolamento della corsia di marcia, consistente in New Jersey in cemento atti a segnare la carreggiata e le relative aree di lavoro.

 

Questo non è avvenuto, infatti sono state posizionate delle transenne in metallo e niente è stato fatto di quanto descritto nell'allegato “A”.

 

Quanto è stato speso per la stesura di dette transenne? La somma stanziata dalla Provincia di €.15685,77 oltre Iva a chi è stata o verrà corrisposta? Corrisponde al vero il divieto di transito ai mezzi >3,5T fino al collaudo del manufatto? Quando è previsto detto collaudo? La Provincia ha risposto in merito alla mozione approvata dal consiglio comunale inerente ai “canoni Cosap”?

 

Chiedo che la seguente interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2020 - 11:03

AUTORE:
Emanuele Mazzoni

Bisognerebbe anche segnalare, alla provincia, che il semaforo per chi viene dagli alberghi è proprio dietro la gobba del ponte, il che nasconde i veicoli fermi per il semaforo creando una potenziale situazione di pericolo. Bastava arretrarlo di pochi metri.

23/1/2020 - 14:54

AUTORE:
Remo

Spero vivamente che ci sia stato un risparmio per la provincia visto che sicuramente le transenne costano meno rispetto a quei brutti blocchi di cemento.!

Dopo un disagio lungo più di 6 mesi che la provincia vengo in contro a questi CAPITANI CORAGGIOSI che hanno resistito mi sembra il minimo!