Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Nel 2020 il Punto Enel diventa “Spazio Enel”: tante novità con la guida di Sabrina Ferrari

31/1/2020 - 13:08

Dal 2020 il Punto Enel di Pistoia diventa “Spazio Enel” e presenta tante novità per la città e per i clienti: a guidare la struttura di Enel Energia è Sabrina Ferrari, nata a San Marcello Pistoiese nel 1961 e residente proprio nell’amata montagna del territorio, lavora dal 1988 in Enel dove ha fatto un percorso importante prima nel reparto amministrativo, poi nella funzione personale e successivamente all’area commerciale fino a diventare team leader del Punto Enel di Pistoia.
 
Presso lo Spazio Enel di Pistoia, attivo in via Pratese 39 dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 15 e il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30, Ferrari guida un gruppo giovane e preparato di 6 consulenti nel contesto di locali moderni e confortevoli, con un’ampia sala accoglienza e numerosi sportelli a disposizione dei cittadini che possono individuare le soluzioni migliori in base alle esigenze e alle tipologie di consumo, con un’attenzione particolare alla sostenibilità ambientale visto che Enel Energia utilizza solo energia prodotta da fonti rinnovabili.
 
Tra i punti di forza dello Spazio Enel di Pistoia, vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2020 per bollette più leggere di luce e gas: in particolar modo, i cittadini che hanno già il nuovo contatore Open Meter 2G di seconda generazione possono usufruire dell’opportunità “Ore Free” che permette di scegliere 3 ore al giorno in cui la componente energia è gratuita.
 
Altra novità per il 2020 è rappresentata dalla connessione in fibra grazie alla partnership tra Enel Energia e Melita che offre ai clienti domestici la possibilità di abbinare alla fornitura di energia elettrica e gas una connessione in fibra Fiber to the home fino a 1 Gigabit/s in download e 300 Megabit/s in upload (a partire dalle città e dalle aree che in Toscana sono cablate con tecnologia Ftth). Sempre attiva anche la possibilità di ricevere informazioni e attivare iter per l’efficienza energetica della propria abitazione. 
 
“Enel si distingue per una forte presenza sul territorio – ha detto la responsabile Spazi Enel diretti della Toscana, Tiziana Carlucci, nel presentare l’attività del nuovo anno – anche a Pistoia operiamo per essere sempre più vicini ai clienti attraverso il nostro Spazio Enel che ha un team di consulenti preparati e una team leader motivata e competente come Sabrina Ferrari”. Una presenza affiancata anche dai numerosi Spazi Enel Partner, aperti in città e in provincia in partnership con imprenditori specializzati nella consulenza energetica, nonché dai canali telefonici e digitali sempre a disposizione dei cittadini

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: