Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Terme, Bartolini (Lega): “Nostra interrogazione per fare piena chiarezza a seguito delle dichiarazioni di Fratoni"

11/2/2020 - 14:51

“Nel compiacermi per la perfetta riuscita della manifestazione svoltasi a Firenze a difesa delle Terme - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ora bisognerà vedere i tangibili effetti delle dichiarazioni fatte la scorsa settimana dall’assessore Fratoni che indicava come assolutamente possibile l’acquisto, da parte della Regione, dello stabilimento Tettuccio”.

 

“In particolare - prosegue il consigliere - abbiamo quindi predisposto un’interrogazione in cui chiediamo, molto semplicemente ma concretamente, su quali basi tecnico-normative si ritenga legittima l’acquisizione del citato “Tettuccio” rispetto alle svariate criticità di tipo tecnico, dichiarate in sede istituzionale fino a pochi mesi fa.”

 

“Inoltre - precisa l’esponente leghista - desideriamo sapere dalla giunta e quindi dallo stesso assessore competente in materia, quali interventi urgenti s’intendano attuare con lo scopo di evitare la messa in liquidazione della società Montecatini Terme Spa.”

 

“Non vorremo, infatti - conclude Luciana Bartolini - che la notizia a effetto dei giorni scorsi, si riveli, poi, solamente un classico spot pre-elettorale…”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2020 - 18:16

AUTORE:
Claudio

Di solito quando un politico parla così è perché vuole far saltare le cose. Già gli uffici prima di mettere le firme vogliono 10 guanciali, se poi ci si mettono anche i politici.
Mi sa tanto di timore che la cosa porto consensi agli avversari.

11/2/2020 - 18:11

AUTORE:
Luca

Ma perchè la lega rema contro l'acquisizione del tettuccio? Cosa ci guadagnano se salta l'affare?

11/2/2020 - 14:53

AUTORE:
Barbara

La Lega è lì che spera che salti tutto. Vi interessano solo le poltrone e prova ne è che in tanti (giunta compresa) sono saliti sul carro del vincitore al momento giusto. Squallido.