Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Coronavirus, esito negativo per le analisi su un paziente ricoverato all'ospedale di Pescia

23/2/2020 - 20:51

Da qualche ora stavano circolando in Valdinievole voci allarmate su un possibile caso di coronavirus, ma arriva ora una comunicazione ufficiale da parte del sindaco Oreste Giurlani.

 

"Comunicazione importante: ho appreso che le analisi su un paziente ricoverato nel nostro ospedale hanno avuto esito negativo al coronavirus. Ringrazio tutti gli operatori e operatrici del nostro ospedale, che hanno operato con professionalità e nel rispetto delle procedure dettate dal Ministero e dalla Regione Toscana".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2020 - 13:08

AUTORE:
Roberto S.

Cara Falena sei stata grande ! Certe persone prima di scrivere dovrebbero accendere il cervello. ..... (sempre che ne abbiano uno ).

25/2/2020 - 9:02

AUTORE:
falena

Caro signor Giovanni non ho capito l'ironia sarcastica del suo commento : è a metà fra l'ironia e una presa in giro di quello che ho scritto . nel mio sfogo mi sembra di essere stata chiara senza usare parafrasi .

24/2/2020 - 14:05

AUTORE:
giovanni gorini

sono allibito . Allora fra i frequentatori di questo foglio , ci sono anche persone "normali" dotate di senso comune e non pronte a dare voce al complottismo comunista degli imbecilli . A volte , vedi che ci si può ancora meravigliare ?

23/2/2020 - 22:46

AUTORE:
falena

questo allarmismo si è verificato grazie a quei Koglioni che non sanno nulla di infettivologia, ma sanno postare su Fb notizie raccolte da amici di conoscenti di cugini che sono andati in ospedale e sono rimasti bloccati eccc... sono mesi che negli ospedali ci sono pazienti in Isolamento funzionale per un altro batterio , ma i visitatori fino ad ora se ne sono fregati delle disposizioni messe in atto dalle direzioni sanitarie , a volte aggredendo verbalmente gli infermieri che tentano invano di applicare i protocolli , deridendoli ed offendendoli . Noi utenti cerchiamo in questo momento di limitare le visite ospedaliere , cerchiamo di essere educati , non offendiamo il personale se magari ci fa notare che le stanze sono troppo affollate.
e' vero che questo virus può diventare pericoloso , cerchiamo di usare il buon senso ,che è un comportamento in via di estinzione .
Grazie al sindaco Giurlani che ha chiuso la bocca a questi ciabattoni.
grazie a tutto il personale ospedaliero .