As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il consigliere comunale del Partito indipendentista toscano Carlo Vivarelli interviene sull'ospedale Pacini.
"Il governatore Rossi, seppur con indecente ritardo, ha annunciato di voler iniziare nei prossimi giorni lo screening di massa sulla popolazione toscana per rlevare il Corona virus. Davvero tardi, e nel chiedere le dimissioni di Rossi e Saccardi, questa è l'unica strada per combattere la diffusione del virus, sempre che questa azione di massa venga veramente fatta con criterio ed estrema decisione e tenacia, chiudendo le frontiere della Toscana a entrate ingiustificabili, ed estendendo gli screening a tutta la popolazione toscana.
Rossi ha anche accennato anche alla riapertura degli ospedali chiusi, e ci sembrerebbe folle che in questa azione di ovvia ripaertura di ciò che era stato chiuso, non rientri l'ex ospedale Pacini di di San Marcello P.se, un'eccellenza distrutta dalla barbarica azione distruttrice delle giunte di sinistra, appoggiate dal centrodestra.
Ho chiesto al sindaco di intervenire per chiedere la riapertra completa dell'ex ospedale di San Marcello P.se, compreso il pronto soccorso accreditato. Lo scopo della politica privatizzatrice era consegnare ai privati la sanità Il mfallimento di questa prospettiva è ormai evidente: il corona virus hamesso a nudo la criminale pervicacia e il progetto sovversivo di chi voleva, e vuole, consegnare ai privati ciò che è un diritto: la salute. Anche Rossi si arrende all'evidenza e ordina gli screening di massa, dopo tre mesi dall'niaizo dell'eèidemia diventata pandemia".