Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Confesercenti: "Task force per verificare applicazione norme a sostegno delle imprese del commercio e del turismo"

18/3/2020 - 16:04

Confesercenti interviene sulla drammatica situazione economica nel nostro territorio.

 

"Stiamo studiando il decreto “Cura Italia” del governo, ma Confesercenti Pistoia ribadisce il giudizio critico e di insufficienza del provvedimento. Le imprese nel territorio provinciale sono infatti in grande parte chiuse e siamo molto preoccupati sulla loro possibilità di resistenza. Un giudizio oggettivo che intendiamo affermare anche nei prossimi incontri con la Regione Toscana.
 
Occorre un impegno più forte per salvare l’economia, ritenendo ovviamente prioritaria l’emergenza sanitaria. L’Europa deve scendere in campo con determinazione e visione lungimirante. Bisogna infondere fiducia agli imprenditori che sono i primi a non mollare, ma il loro coraggio deve essere davvero sostenuto. Sia chiaro che non salvare le imprese oggi aggraverà enormemente il rischio e il livello della recessione economica.
 
Il nostro dovere di rappresentanza è comunque quello di verificare l’effettiva applicazione delle norme a favore delle imprese del commercio e del turismo, massicciamente presenti in provincia di Pistoia. Desideriamo ringraziare pubblicamente la disponibilità dimostrata dai nostri dipendenti, grazie ai quali abbiamo costituito una task force al riguardo. 

E’ nostro dovere essere a disposizione di soci e imprese. I principali titoli del decreto che riguardano le imprese che rappresentiamosono: credito d’imposta per botteghe e negozi; trattamento di assegno ordinario per i datori di lavoro; misure a sostegno della liquidità attraverso il sistema bancario e di sostegno finanziario alle piccole e medie imprese; sospensione termini e adempimenti fiscali e contributivi; sostegno del lavoro con l’estensione delle misure speciali della cassa integrazione – durata 9 settimane – per periodi dal 23 febbraio al 31 agosto; proroga dei termini domande di disoccupazione (Naspi); indennità lavoratori stagionali del turismo e degli stabilimenti termali; indennità lavoratori con rapporto di collaborazione.
 

I nostri uffici comunicheranno ai soci le modalità di svolgimento delle pratiche per ottenere le misure di sostegno valutando e approfondendo la specificità e i bisogni di ogni singola impresa. Sono attivi i numeri telefonici 0573/92771 - 0572/95721".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: