Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“I ripetuti atti di violenza accaduti presso il Centro di salute mentale - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretario Lega Nord nella città termale - sono un chiaro ed ennesimo segnale di come vi siano notevoli lacune, in vari ambiti, nella sanità toscana”.
“Non è più assolutamente tollerabile - proseguono Vescovi e Bartolini - quello che sta succedendo nei locali del Centro montecatinese, dato che quanto avviene, mette a repentaglio l’incolumità degli operatori, già naturalmente alle prese con pazienti affetti da patologie particolarmente gravi”.
“Vista l’attuale situazione, tuttora irrisolta nonostante un abbozzo di presa di coscienza da parte dell’azienda sanitaria competente, occorre predisporre immediatamente - insistono gli esponenti leghisti - delle efficaci e risolutive misure per contrastare ed eliminare tale fenomeno”.
“La sicurezza all’interno e all’esterno delle strutture sanitarie - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - è una tematica che, negli anni, è stata colpevolmente minimizzata anche nell’area pistoiese; viceversa, oltre ad avere l’obiettivo di salvaguardare e curare i degenti, bisogna pure far sì che il personale medico e paramedico possa svolgere normalmente la propria fondamentale opera assistenziale, senza rischiare di dovere, loro stessi, abbisognare di cure sanitarie, a seguito di episodi avvenuti all’interno di nosocomi o strutture similari”.